OnePlus 9 Pro supporterà la ricarica wireless a 50W (aggiornato: confronto con iPhone)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
OnePlus 9 Pro supporterà la ricarica wireless a 50W (aggiornato: confronto con iPhone)
Aggiornamenti

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, ma i dettagli che emergono con il passare dei giorni ci stanno svelando praticamente tutte le novità. L'ultimo leak in ordine di tempo riguarda la ricarica wireless di questi smartphone, che secondo le voci circolanti dovrebbe raggiungere i 50W.

Non è ancora chiaro se entrambi i dispositivi saranno dotati di questa funzionalità, poiché molti informatori la attribuiscono solamente alla variante Pro. Ad ogni modo, assieme alla famiglia OnePlus 9, verrà presentato anche un nuovo caricatore wireless Warp Charge 50W che ovviamente non sarà incluso in confezione. Nella scatola dovrebbe invece essere presente il classico caricabatterie veloce con cavo da 65W.

Aggiornamento 18/03/2021

La conferma della velocità di ricarica wireless dei prossimi OnePlus 9 è arrivata quest'oggi direttamente dall'azienda, che ormai sembra voler mettere personalmente il cappello su ogni rumor, giusto per avere l'ultima parola, svelando però molti dettagli di spicco prima del vero e proprio lancio dello smartphone. Di seguito il confronto di velocità tra OnePlus 9 Pro wireless e "un altro telefono" cablato.

Via: Pricebaba