Galaxy A52 verrà venduto con il caricatore, ma potreste volerne uno migliore

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy A52 verrà venduto con il caricatore, ma potreste volerne uno migliore

Torniamo degli smartphone che andranno a rinnovare la nuova serie di medio-gamma Samsung, i Galaxy A72 e Galaxy A52 che abbiamo visto in anteprima qualche giorno fa. Sono emersi nuovi dettagli su un aspetto che ultimamente ha acquisito interesse.

Stiamo parlando della questione riguardante il caricatore della batteria, una questione che ha iniziato a far rumore da quando Apple, e poi Samsung, ha deciso di non includerlo nella scatola di vendita dei suoi nuovi smartphone. La buona notizia è che Galaxy A72 e Galaxy A52 verranno venduti con il caricatore, ma solo per il primo ci sarà un caricatore che massimizza le capacità di ricarica della batteria.

Galaxy A52 infatti arriverà sul mercato con un caricatore che offre un output pari a 15W di potenza per la ricarica, nonostante il dispositivo supporti la ricarica rapida fino a 25W. Galaxy A72 invece arriverà con un caricatore incluso con potenza da 25W.

Non abbiamo la conferma che quanto appena descritto avverrà anche nel mercato italiano. Torneremo ad aggiornarvi nel caso tali dettagli dovessero variare per il nostro mercato. Qui sotto potete godervi la nostra anteprima dei nuovi Galaxy A di Samsung.

Fonte: SamMobile