I programmi di Samsung per i prossimi mesi svelati in questa roadmap

Filippo Morgante

Nella giornata di oggi, Samsung ha annunciato ufficialmente due nuovi smartphone di “fascia media” appartenenti alla sua serie A. Galaxy A52 e Galaxy A72 hanno fatto così la loro comparsa, ma cosa c’è da attendersi da Samsung nel prossimo futuro? Sembra che l’evento Unpacked di oggi sia solo il punto di partenza di una piccola roadmap per il debutto di vari dispositivi.

LEGGI ANCHE: ROG Phone 5 è così tenero che si spezza con un grissino

Secondo questa timeline il 14 aprile ci sarà un altro evento Unpacked, ma questa volta sarà incentrato su dispositivi informatici come i Galaxy Chromebook e i Galaxy Book. Proseguendo, sembra che maggio sarà un mese vuoto, in preparazione del lancio del nuovo Galaxy Tab S7 Lite. La versione economica del tablet di punta Samsung dovrebbe essere presentata a giugno.

Luglio porterà invece in dote il modello più economico della serie A di smartphone, ovvero Galaxy A22. Alcune voci sostengono che insieme a questo potrebbe arrivare anche il Galaxy A82 5G. Infine, in agosto sembra esserci un evento Galaxy S21 FE Unpacked, provvisoriamente programmato per il 19.

Via: Voice