Offerta Limitata di OnePlus: zaino, cappello e un buono sconto per un dispositivo della Serie 9

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Offerta Limitata di OnePlus: zaino, cappello e un buono sconto per un dispositivo della Serie 9

Se siete fanatici appassionati di OnePlus, e non vedete l'ora di acquistare i nuovi smartphone della Serie 9, probabilmente non vorrete perdervi l'occasione di portarvi a casa uno zaino da viaggio urbano e il cappello a secchiello offerti in tiratura limitata assieme a un buono sconto per l'acquisto di uno dei tre telefonini ormai pronti al lancio.

Non dovete fare altro che recarvi su questa pagina e scegliere la variante del pacchetto che desiderate: al cappello alla pescatora siglato OnePlus potrete scegliere quale delle due colorazioni dello zaino affiancare. Una volta piazzato l'ordine, la società provvederà a spedirvi i due gadget e, una volta ricevuti, vi vedrete accreditare un buono di 40,00€ sul vostro account OnePlus.

La società chiarisce che suddetti buoni saranno solo utilizzabili per acquistare smartphone OnePlus della Serie 9 e che resteranno validi fino al 30 aprile 2021. Questo bundle dovrebbe essere disponibile a partire dalle ore 11.00 di stamattina quindi tenetevi pronti a ricaricare la pagina: non sappiamo quanti saranno i pacchetti disponibile all'acquisto.

Via: OnePlus