La fotocamera di ZTE Axon 30 Pro punterà alla luna e oltre (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La fotocamera di ZTE Axon 30 Pro punterà alla luna e oltre (foto)

Lo scorso anno ZTE ha cercato di stupire tutto il panorama degli smartphone Android presentando il primo dispositivo con fotocamera anteriore integrata sotto il display, l'Axon 20 5G.

Il produttore cinese ora si sta preparando al successore, il quale arriverà sul mercato come ZTE Axon 30 Pro. Sembra che per questo smartphone l'azienda vorrà puntare molto sul comparto fotografico posteriore: in un post sul social cinese Weibo, ZTE ha mostrato un teaser per Axon 30 Pro, il quale suggerisce che dovrebbe integrare una tripla fotocamera posteriore con sensori da 64 megapixel ciascuno.

ZTE Axon 30 Pro insisterà sulla fotocamera anteriore integrata sotto al display, il quale sarà della generazione successiva rispetto a quello di Axon 20 5G che non ha convinto molto in termini di qualità fotografica. Tale sensore scatterà a una risoluzione pari a 44 megapixel.

Relativamente alle altre specifiche tecniche, ZTE Axon 30 Pro dovrebbe presentarsi sul mercato con Snapdragon 888 e dunque arrivare come un vero e proprio top di gamma.

Ancora non conosciamo dettagli sulla sua presunta data di presentazione, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GizChina
Fonte: Weibo