Honor pianifica un 2021 di fuoco: Honor 40 e Magic 3 con Snapdragon 888, arriva anche il pieghevole (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor pianifica un 2021 di fuoco: Honor 40 e Magic 3 con Snapdragon 888, arriva anche il pieghevole (foto)

Si prospetta una seconda vita per Honor nel panorama del mercato smartphone, immediatamente a valle della cessione definitiva del marchio da parte di Huawei che si è completata a fine 2020.

A conferma dei rumor emersi pochi giorni fa, Honor sta preparando dei nuovi smartphone da lanciare sul mercato. Come suggerito dai tweet del leaker cinese Teme, entro la prossima estate arriverà la nuova serie Honor 40, corrispondente ai top di gamma dell'azienda, e al loro fianco dovrebbe esserci anche Honor Magic 3. Questi nuovi device sarebbero accomunati dalla presenza dello Snapdragon 888 come processore, mentre per Magic 3 sarebbe anche un previsto un display forato per la fotocamera anteriore con il lancio previsto per luglio 2021.

Ma non finisce qui: Honor potrebbe anche tuffarsi definitivamente nel settore dei pieghevoli. Sono trapelati alcuni rumor che indicano il prossimo lancio di Magic X come possibile. Presumiamo che tale device sarà il primo smartphone pieghevole di Honor, anche se ancora non si conosce alcun dettaglio sul suo conto.

Via: Gizmochina