POCO X3 Pro mostrato in render: colta somiglianza con uno smartphone già visto! (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
POCO X3 Pro mostrato in render: colta somiglianza con uno smartphone già visto! (foto)

Probabilmente tra i protagonisti dell'evento di presentazione in programma per il 30 marzo, il POCO X3 Pro è il dispositivo di cui negli ultimi tempi abbiamo sentito parlare, anche se di approfonditi dettagli non se n'è vista traccia. Ora però grazie alla condivisione da parte del noto leaker Ishan Agarwal di quelli che sembrano essere i render ufficiali dello smartphone possiamo finalmente dargli una prima occhiata.

Stando al rumor, il POCO X3 Pro sarà disponibile in tre colori (Phantom Black, Metal Bronze e Frost Blue) e non pare discostarsi troppo dal punto di vista del design dal POCO X3. Infatti, parte della somiglianza è colta dal modulo fotografico rotondo, dallo scanner di impronte digitali installato sul lato e dal foro sul display che ospita la fotocamera. Certamente non è questo un dettaglio sconvolgente, dal momento che questo dispositivo non rappresenta per l'azienda un successore dell'X3, quanto piuttosto la versione Pro che presumibilmente offrirà hardware più potente.

leak finora trapelati hanno suggerito che il POCO X3 Pro, identificato con il nome in codice vayu/bhima sarà dotato di un chipset Snapdragon 860 e un sensore primario da 48 MP disposto in una configurazione a quattro fotocamere. Il display vanterà una risoluzione FHD+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, la batteria avrà una capacità di 5.160 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W. Infine, si ritiene che sarà disponibile nelle opzioni da GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno oppure da 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Immagini