Lo spoiler è servito: OnePlus 9 Pro nelle immagini ufficiali fresche di pubblicazione in 3 colorazioni

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo spoiler è servito: OnePlus 9 Pro nelle immagini ufficiali fresche di pubblicazione in 3 colorazioni

Non che ci fosse poi bisogno di chissà quale spoiler, visto che negli scorsi giorni avevamo visto render anche ad alta risoluzione dei nuovi smartphone di casa OnePlus. Sta di fatto che con più di una settimana di anticipo dalla presentazione ufficiale, il produttore svela ufficialmente i render di OnePlus 9 Pro sui suoi principali canali social.

Si tratta per la precisione di OnePlus 9 Pro nella colorazione Morning Mist (nebbia mattutina), con il suo particolare vetro riflettente che, a detta di OnePlus "lo eleva a nuovi livelli di eccellenza del design".

Prima di andare avanti ecco le foto "incriminate". Si tratta di due gallerie di immagini, una tratta da Instagram e l'altra da Twitter.

OnePlus 9 Pro da Twitter

OnePlus 9 Pro da Instagram

C'è da dire che a questo punto rimane davvero poco da scoprire a riguardo dei nuovi top di gamma OnePlus. Negli scorsi giorni si è parlato della qualità fotografica e del comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad, della ricarica wireless a 50W e di tanto altro.

Sotto il cofano troveremo sicuramente il SoC Qualcomm Snapdragon 888 accompagnato da un degno quantitativo di RAM e memoria interna. Il display, stando alle indiscrezioni, sarà un Fluid AMOLED a 120 Hz da 6,67". Insomma, manca ancora qualche giorno al 23 marzo (ore 15:00 in Italia), ma di dettagli da scoprire ce ne sono davvero pochi.

Aggiornamento 16/03/2021

Sul sito ufficiale OnePlus ha pubblicato anche la variante Winter Mist, una colorazione violacea alternativa. A seguire l'immagine ufficiale pubblicata dal produttore.