Motorola Edge 5G a buon prezzo su Amazon: il 5G alla portata di tutti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola Edge 5G a buon prezzo su Amazon: il 5G alla portata di tutti

Offerta da non perdere per il Motorola Edge 5G su Amazon Italia. Il costo di questo ottimo smartphone di nuova generazione si è abbassato a soli 399€ circa, il minimo storico assoluto per la versione venduta e spedita da Amazon.

Per la precisione parliamo della variante base, non quella Plus, dotata di schermo da 6,7" Full HD+ a 90 Hz con foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale e bordi curvi. Sul retro trovano posto 3 fotocamere, con sensore principale da 64 MP, obiettivo ultra-grandangolare e sensore macro. All'interno ci sono un SoC Snapdragon 765, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e batteria da 4.500 mAh. Ovviamente è supportata la connettività 5G, come indica il nome stesso di questo modello.

Se volete sfruttare la promozione e acquistare su Amazon Italia questo Motorola Edge 5G, vi basta cliccare su questo link oppure sul pulsante in basso. Attenzione perché lo sconto è disponibile solo per un tempo limitato.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.