Motorola RAZR 5G al MINIMO STORICO su Amazon! Sconto del 38% da non perdere

Giorgio Palmieri -

Stanchi dei soliti smartphone? Il design flessibile di Motorola RAZR 5G potrebbe solleticare il palato grazie alla promo odierna con il 38% di sconto sull’importo di listino, che lo porta al prezzo speciale di 999€, il più basso di sempre proposto da Amazon. Si tratta infatti di un ulteriore 21% sul costo già scontato dell’ultimo periodo!

Lo smartphone in questione gode di un display OLED flessibile da 6,2″ che si piega a metà: da aperto, offre un formato perfetto su cui scrivere e visualizzare contenuti. Dopodiché, basta piegarlo per riporlo facilmente in tasca, proprio come si faceva un tempo con gli smartphone a conchiglia. Anche da telefono chiuso, Motorola RAZR 5G continua a funzionare: è possibile rispondere ai messaggi, scattare selfie e molto altro tramite lo schermo esterno Quick View da 2,7″.

LEGGI ANCHE: Recensione Motorola RAZR 5G

Se volete conoscere tutti i dettagli su questo particolarissimo smartphone vi consigliamo di leggere la nostra recensione completa, dove lo abbiamo definito “uno smartphone elegante, di lusso, con un tocco vintage e delle buone trovate software per sfruttare al meglio il nuovo formato”. A questo indirizzo, invece, trovate la pagina Amazon da cui effettuare l’ordine del Motorola RAZR 5G, che è disponibile anche qui sotto, nel box delle offerte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Motorola RAZR 5G

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.