Ecco Huawei P50: il dettaglio più appariscente è ormai confermato (foto)

Ecco Huawei P50: il dettaglio più appariscente è ormai confermato (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere come sarà Huawei P50 Pro, il componente più grande e più potente della nuova famiglia di top di gamma Huawei. Ora abbiamo modo di vedere anche Huawei P50.

Le immagini presenti nella galleria in basso sono state condivise dal solito Steve H. e mostrano il look anteriore e posteriore di Huawei P50: come per il modello Pro, il dettaglio più appariscente è quel modulo fotografico posteriore a forma di ellisse che include al suo interno due sotto-moduli circolari, ognuno dei quali conterrà probabilmente più di un sensore fotografico. Anteriormente vediamo un foro centrale per la fotocamera frontale, proprio come trapelato per Huawei P50 Pro.

Anche in questo caso non abbiamo informazioni sulle presunte specifiche tecniche di Huawei P50, ma OnLeaks ha fornito alcuni dettagli sulle dimensioni e sul display:

  • Posteriormente sarà realizzato in vetro, il frame sarà in metallo.
  • Dimensioni pari a 156,7 x 74 x 8,3 mm (10,6 mm considerando il bump della fotocamera posteriore)
  • Display di diagonale pari a 6,3"
  • Sensore d'impronte integrato nel display
  • Dual speaker audio

Come riferito per Huawei P50 Pro, al momento non è noto quando il gigante cinese intende svelare ufficialmente i nuovi top di gamma. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Commenta