A fine marzo il POCO X3 Pro sarà lanciato con il suo Snapdragon 860

A fine marzo il POCO X3 Pro sarà lanciato con il suo Snapdragon 860
Federica Papagni
Federica Papagni

Già in precedenza avvistato ma poco adorno di dettagli, il POCO X3 Pro è lo smartphone considerato l'erede spirituale del POCO F1, che secondo una recente lettera condivisa da POCO India sarà rilasciato nel subcontinente ufficialmente il prossimo 30 marzo.

Attualmente non si hanno molte informazioni su questo dispositivo, se non alcuni rumor che suggeriscono che sarà dotato del SoC Snapdragon 860, scelta da ricollegare alla strategia dell'azienda di offrire telefoni economicamente vantaggiosi. Continuando la carrellata di specifiche tecniche finora apprese abbiamo anche un display FHD+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una fotocamera posteriore quadrupla che include una fotocamera principale da 48 MP accompagnata da un obbiettivo ultra grandangolare, una profondità e un obbiettivo macro e infine una batteria da 5.160 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W.

Identificato con il nome in codice VAYU e BHIMA, che dovrebbero rispettivamente indicare le varianti NFC (globale) e quella indiana dello smartphone, si ritiene che sarà disponibile nelle opzioni da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno oppure da 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e nelle colorazioni NeroBlu Bronzo. Le configurazioni di prezzo invece saranno rispettivamente di circa 250€ per la versione da 8GB e di 300€ per quella da 8 GB.

Commenta