Le prime immagini di Huawei P50 Pro: il design che vi sorprenderà (foto e video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le prime immagini di Huawei P50 Pro: il design che vi sorprenderà (foto e video)

Dopo aver visto praticamente tutte le immagini ufficiose di OnePlus 9 Pro, è ora di dare una prima occhiata a quello che sarà il top di gamma Huawei, Huawei P50 Pro. Sono trapelate le prime immagini che dovrebbero mostrare il design definitivo.

Il noto leaker Steve H. ha appena condiviso quelle che sono le prime immagini di Huawei P50 Pro, potete vederle nella galleria in basso: il lato anteriore mostra un display che dovrebbe avere una diagonale da 6,6" con bordi leggermente curvi e forato centralmente per il singolo sensore fotografico anteriore. Insomma, niente di stravolgente rispetto alla generazione precedente, eccetto per il passo indietro che ha riportato la singola fotocamera anteriore rispetto alla doppia di P40 Pro.

Le vere sorprese le troviamo posteriormente: Huawei vuole innovare il design del modulo fotografico posteriore, proprio come Samsung ha fatto con la famiglia Galaxy S21, e intende farlo con questo grande modulo ovale, una sorta di ellisse che copre quasi metà della superficie posteriore e che include a sua volta due moduli circolari sporgenti.

Steve non è ancora in possesso di dettagli tecnici sulla fotocamera posteriore ma possiamo ipotizzare con sicurezza che presenterà più sensori in ciascuno dei moduli circolari.

Il materiale di realizzazione della scocca posteriore sarà il vetro, come per la serie Huawei P40. Il sensore d'impronte digitali sarà integrato sotto il display, mentre ci saranno dei dual speaker audio nella parte superiore e inferiore del scocca anteriore.

Al momento non sono trapelate informazioni ufficiali sul lancio della serie Huawei P50. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.