Samsung A52 5G è protagonista di un video di unboxing e test

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Samsung A52 5G è protagonista di un video di unboxing e test

Da giorni vi stiamo riportando ogni informazione trapelata riguardo i nuovi dispositivi di fascia media marchiati Samsung, parliamo di Galaxy A52, della sua versione 5G, e di Galaxy A72, che saranno annunciati la prossima settimana. Oggi vi proponiamo la visione di un video pubblicato dallo YouTuber Moboaesthetics nel quale oltre all'unboxing, che ci rivela il contenuto della confezione del Galaxy A52 5G, vengono riepilogate alcune delle caratteristiche del dispositivo, per poi metterlo alla prova con diversi test.

Nella confezione troviamo, oltre allo smartphone, il caricabatterie con ricarica rapida a 25 W con porta USB-A, un cavo USB tipo A - USB tipo C, la "graffetta" per espellere il carrellino porta SIM, la manualistica e una comoda cover trasparente in silicone. Il dispositivo si conferma avere un lato posteriore in plastica, una batteria da 4.500 mAh, una fotocamera frontale da 32 Megapixel alloggiata in un Punch Hole centrato nella parte superiore dello schermo, mentre i sensori posteriori si confermano essere da 64, 8, 5 e 2 Megapixel.

Una volta acceso il telefono, ci troviamo di fronte la One UI 3.1 di Samsung, montata su Android 11 e sostenuta da un processore Snapdragon 750 5G. Per maggiori dettagli v'invitiamo a recuperare le specifiche tecniche riportate per voi dal nostro Vincenzo Ronca in questo articolo. Qualora invece foste interessati a vedere i test realizzati da Moboaesthetics sul Galaxy A52 5G, tra i quali il test delle fotocamere, del lettore d'impronte digitali sotto al display, della velocità di navigazione in 5G, dell'audio e di gioco con PUBG e COD, vi rimandiamo al video qui sotto.