OnePlus 9 Pro sceglie Sony!

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
OnePlus 9 Pro sceglie Sony!

Sono passati appena due giorni dalla comunicazione ufficiale da parte di OnePlus circa l'evento di presentazione della nuovissima Serie 9, che avverrà il 23 marzo di quest'anno, e il CEO dell'azienda, Pete Lau, rivela nuove indiscrezioni circa gli smartphone in arrivo: "uno dei dispositivi avrà il sensore grandangolare Sony IMX766". Non possiamo non pensare che si tratti del top di gamma, il OnePlus 9 Pro.

Si tratta dello stesso sensore da 50 Megapixel già visto su Oppo Reno 5 Pro+, lanciato nel dicembre 2020. Non sono state rilasciate altre informazioni certe, ma le indiscrezioni continuano a prevedere un altro sensore da 50 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un sensore di profondità di 2 MP. Più importante di questi dati, però, è la partnership che OnePlus ha stipulato con Hasselblad per 3 anni, col preciso intento di migliorare le impostazioni del comparto fotografico: ricordiamo che il modello Pro dovrebbe avere una "Hasselblad Pro Mode" dedicata.

Mancano sempre meno giorni all'evento di lancio ufficiale, ma Pete Lau ha dichiarato di avere ancora altre novità in serbo per noi e che le rilascerà nel corso di questa settimana, pertanto v'invitiamo seguirci: vi aggiorneremo non appena verranno fuori nuove informazioni.

Via: GizChina