Il dispositivo per avere Android Auto Wireless è pronto: partono le spedizioni (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il dispositivo per avere Android Auto Wireless è pronto: partono le spedizioni (foto)

A partire dalla seconda metà dello scorso anno abbiamo iniziato a parlare del dispositivo per rendere Android Auto in modalità wireless sulle auto che prevedono la versione cablata della piattaforma di infotainment di Google. Il progetto ha avuto un enorme successo e ormai può dirsi completato.

Emil Borconi, colui che ha ideato il progetto Android Auto Wireless su Indiegogo, ha appena aggiornato i suoi finanziatori con un'ottima notizia: il dispositivo è ormai pronto per essere spedito, al punto che le spedizioni ai primi finanziatori partiranno entro questa settimana. Il dispositivo è prontissimo anche dal punto di vista funzionale: dopo i primi intoppi che si sono verificati con il chip Wi-Fi, tutto ormai è risolto.

Le immagini presenti in galleria mostrano il packaging e il look finale di Android Auto Wireless, esattamente quello che riceverete se avete finanziato il progetto. Una volta arrivato, basterà scaricare l'app che hanno sviluppato i creatori del progetto per usarlo indipendentemente nella propria auto.

Vi ricordiamo che la campagna Indiegogo per Android Auto Wireless in realtà è ancora aperta, potete infatti finanziare il progetto versando circa 55€ sfruttando l'estensione che i suoi creatori hanno deciso di applicare. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti