Ecco cosa avranno in comune Xiaomi Mi MIX 4 (Pro Max) e Galaxy Z Fold 2 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco cosa avranno in comune Xiaomi Mi MIX 4 (Pro Max) e Galaxy Z Fold 2 (foto)

Torniamo ancora una volta a parlare del ritorno della serie Mi MIX per Xiaomi, dopo almeno un anno di stop dalla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3. Sappiamo che quest'anno potrebbe arrivare Mi MIX 4 sotto forma di primo pieghevole per il gigante cinese.

Stando a quanto riferito da Gizmochina, Xiaomi Mi MI 4 Pro Max avrebbe già superato la certificazione presso la TEENA in Cina, con un display prodotto dalla cinese Huaxing Optoelectronics e sarebbe identificato dal codice modello M2011J18C. Inoltre, secondo il leaker cinese Digital Chat Station, il dispositivo avrebbe lo stesso schema di piegatura di Galaxy Z Fold 2, l'ultimo pieghevole lanciato da Samsung sul mercato.

Volendo fare un confronto con il pieghevole di Huawei, Mate X2, il nuovo device di Xiaomi dovrebbe avere una batteria più grande e supportare una velocità di ricarica più alta. Relativamente il comparto fotografico, invece sembra che Mi MIX 4 Pro Max condividerà parecchio con Mate X2.

Vi ricordiamo che secondo i rumor emersi recentemente, e precisamente da Ross Young di DSCC, Xiaomi dovrebbe lanciare ben tre smartphone pieghevoli lungo tutto il 2021. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GizChina
Fonte: Weibo