Ecco cosa avranno in comune Xiaomi Mi MIX 4 (Pro Max) e Galaxy Z Fold 2 (foto)

Vincenzo Ronca

Torniamo ancora una volta a parlare del ritorno della serie Mi MIX per Xiaomi, dopo almeno un anno di stop dalla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3. Sappiamo che quest’anno potrebbe arrivare Mi MIX 4 sotto forma di primo pieghevole per il gigante cinese.

Stando a quanto riferito da Gizmochina, Xiaomi Mi MI 4 Pro Max avrebbe già superato la certificazione presso la TEENA in Cina, con un display prodotto dalla cinese Huaxing Optoelectronics e sarebbe identificato dal codice modello M2011J18C. Inoltre, secondo il leaker cinese Digital Chat Station, il dispositivo avrebbe lo stesso schema di piegatura di Galaxy Z Fold 2, l’ultimo pieghevole lanciato da Samsung sul mercato.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Z Fold 2, la recensione

Volendo fare un confronto con il pieghevole di Huawei, Mate X2, il nuovo device di Xiaomi dovrebbe avere una batteria più grande e supportare una velocità di ricarica più alta. Relativamente il comparto fotografico, invece sembra che Mi MIX 4 Pro Max condividerà parecchio con Mate X2.

Vi ricordiamo che secondo i rumor emersi recentemente, e precisamente da Ross Young di DSCC, Xiaomi dovrebbe lanciare ben tre smartphone pieghevoli lungo tutto il 2021. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GizChinaFonte: Weibo