POCO X3 NFC sta passando ad Android 11 grazie all'ultimo aggiornamento (video e foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
POCO X3 NFC sta passando ad Android 11 grazie all'ultimo aggiornamento (video e foto)

Il POCO X3 NFC, lo smartphone che ha saputo distinguersi nel vasto mondo dei dispositivi mobili grazie alla sua ottima scheda tecnica unita a un prezzo interessante e aggressivo (ben apprezzato anche da noi nella nostra recensione), al momento del suo arrivo nel mercato vantava l'interfaccia MIUI 12 basata su Android 10, ma ora qualcosa sta per cambiare dal momento che questo dispositivo sta ricevendo l'aggiornamento ad Android 11.

La build basata su MIUI 12 di Android 11 è contrassegnata con la versione software V12.0.6.0.RJGEUXM, pensata per la variante europea, e include miglioramenti a livello di prestazioni, maggiore ottimizzazione energetica e tante altre novità. Tuttavia non ci sono modifiche dal punto di vista delle patch di sicurezza, che rimarranno bloccate al mese di febbraio 2021.

La build qui in esame è considerata come una beta stabile, il che significa che solo chi è iscritto al programma di beta test Mi Pilot può ricevere l'aggiornamento.

 È certo però che una volta che gli utenti l'avranno provata e avranno espresso il loro giudizio, in caso di risultato positivo farà la sua comparsa tramite l'OTA ufficiale sui POCO X3 NFC di tutti coloro che ne dispongono.

Video recensione POCO X3 NFC

Immagini