OnePlus svela la colorazione Stellar Black e altre specifiche del 9 Pro

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
OnePlus svela la colorazione Stellar Black e altre specifiche del 9 Pro

Le indiscrezioni non finiscono mai e oggi, dopo l'annuncio della data di presentazione della nuovissima Serie 9 di OnePlus, vi riportiamo quanto emerso appena nella giornata di ieri: attraverso una foto postata da TechDroider, abbiamo avuto modo di apprezzare OnePlus 9 Pro in tutta la bellezza della colorazione "Stellar Black". Il materiale della scocca posteriore non fa pensare alla pelle, ma la trama rende difficile pensare che possa essere stata realizzata in vetro. Resta da aspettare pochissimo per scoprirne la composizione, ma siamo certi che in tanti apprezzeranno questo ritorno: con questo colore furono realizzato il primissimo OnePlus One e il OnePlus 2.

Nuove indiscrezioni riguardano anche le specifiche tecniche e, in aggiunta a quanto riportatovi in questo articolo circa schermo, processore e autonomia, sembra che il modulo fotografico posteriore marchiato Hasselblad dovrebbe vantare quattro sensori rispettivamente da 48 , 50, 8 e 2 Megapixel e ospitare anche un sensore per la messa a fuoco laser e il flash LED.

OnePlus 9 Pro dovrebbe essere in grado di girare video in 8K a 30 fps e in 4K a 120 fps.

Noi per primi siamo entusiasti per il ritorno della variante "Stellar Black", che si affiancherà alla "Silver Gray", e aspettiamo con impazienza la data di presentazione. V'invitiamo a seguirci per avere tutte le informazioni che verranno rilasciate: verranno confermate tutte le indiscrezioni trapelate finora? Credete che la Serie 9 possa riservarci ancora qualche sorpresa?