OPPO vuole essere tra i protagonisti nel mercato d’Europa

Federica Papagni

Uno degli obiettivi che OPPO si è imposta per il suo futuro è quello che diventare uno dei principali produttori e innovatori in Europa, considerando che già nel 2020 è riuscita con successo ed insinuarsi in quattro nuovi mercati del Vecchio Continente (Portogallo, Belgio, Irlanda, Germania) raggiungendo così quota 12 paesi.

A caratterizzare le basi di questo progetto ci sono la crescita di oltre il 200% su base annua nel 2020 unita ai prodotti pluripremiati e a una visione strategica guidata dall’innovazione. Come strategia per assicurarsi un posto di spicco nel mercato europeo, l’azienda ha stretto partnership strategiche con i principali operatori di rete, proseguendo nel suo impegno per lo sviluppo della futura innovazione 5G oppure con partner rinomati, come Roland-Garros, Rolex Paris Masters, FC Barcelona e Lamborghini. Nel futuro, come obiettivo ulteriore, OPPO aumenterà gli investimenti nel dipartimento di R&D per lo sviluppo di tecnologie smart.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy A32 5G

Il prossimo 11 marzo alle ore 12:30 OPPO annuncerà la sua nuova serie Find X3 all’evento dedicato “Riscopri il Colore“.