Google non si ferma: ad aprile arriveranno le nuove Pixel Buds, l'11 giugno arriva Pixel 5a (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google non si ferma: ad aprile arriveranno le nuove Pixel Buds, l'11 giugno arriva Pixel 5a (aggiornato)

Le strategie di Google rispetto alla sua divisione hardware, e in particolare rispetto a quella smartphone, hanno spesso fatto discutere ma questo non ferma BigG dallo sviluppare nuovi prodotti a ritmo ormai semestrale.

All'orizzonte sappiamo che il prossimo smartphone di Google sarà un medio-gamma, il Pixel 5a del quale abbiamo già parlato in diverse occasioni. Torniamo a parlarne perché Jon Prosser ha riferito un'altra delle sue previsioni: Pixel 5a verrà svelato ufficialmente il prossimo 11 giugno. Ma non sarà solo, ad aprile potrebbe essere la volta della nuova generazione di Pixel Buds, le true wireless di Google.

Al momento non sono trapelati particolari dettagli sulle nuove Pixel Buds, mentre per Pixel 5a sappiamo che in termini di design non si discosterà particolarmente dai suoi predecessori. Insieme a questi due nuovi prodotti, Google potrebbe lanciare delle nuove feature per Chrome OS entro la prima metà dell'anno. Sarà un inizio 2021 sicuramente intenso dalle parti di Mountain View.

Aggiornamento 10/03/2021 ore 12:00

A seguito del nuovo tweet di Jon Prosser, aggiorniamo l'articolo con ulteriori conferme in merito alla data di presentazione di Pixel 5a. Secondo il noto leaker, il dispositivo di Google verrà presentato ufficialmente il prossimo 11 giugno.

Via: Smartdroid
Mostra i commenti