Samsung Galaxy S21 5G da 256 GB cala di prezzo! In OFFERTA a 879€ su Amazon

Giorgio Palmieri

Inizia a scendere il prezzo dei nuovi Samsung Galaxy S21 grazie alle offerte disponibili su Amazon. Il modello base da 256 GB della famiglia S21 è disponibile in sconto a cifre niente male, visto che si tratta di 879€, contro i 929 di listino.

Galaxy S21 è il modello più bilanciato della famiglia, visto che vanta un display 6,2” Dynamic AMOLED FHD+ a 120 Hz, 8 GB di RAM e un modulo da 3 fotocamere posteriori. Ha una batteria da 4.000 mAh, racchiusa in una scocca compatta (151,7 x 71,2 x 7,9 mm) da 171 grammi.

Se avete bisogno di una comparazione tra i diversi modelli della gamma Samsung Galaxy S21 vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato che trovate a questo indirizzo, in cui vengono messe in luce tutte le principali differenze, oppure la recensione completa che trovate a seguire.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S21

Dal pulsante a seguire o tramite questo link potete procedere all’acquisto del vostro Galaxy S21 da 256 GB su Amazon, la cui offerta colpisce varie colorazioni differenti.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Samsung Galaxy S21

Offerte Tecnologia

 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.