OnePlus 8T torna in sconto su Amazon! Due colorazioni, stesso buon prezzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 8T torna in sconto su Amazon! Due colorazioni, stesso buon prezzo

Golose offerte su Amazon Italia per la gamma OnePlus 8T, erede dell'ormai lunga dinastia fondata dalla casa cinese col leggendario OnePlus One. Nella giornata di oggi la versione da 8/128 GB di OnePlus 8T è disponibile per l'acquisto immediato, e in due colorazioni differenti, a soli 468€ circa, una cifra non troppo lontana dal minimo storico.

Le caratteristiche tecniche di questo OnePlus 8T sono molto buone. Sulla parte frontale troviamo un display Fluid AMOLED da 6,55" Full HD+ a 120 Hz con foro in alto a sinistra per la fotocamera anteriore, mentre sul retro abbiamo 4 sensori diversi, con il principale da 48 MP. Il processore è uno Snapdragon 865, la batteria ha capacità di 4.500 mAh con ricarica rapida a 65W. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione completa che trovate a seguire.

Se volete procedere all'acquisto di OnePlus 8T, potete effettuare l'ordine su Amazon a questo indirizzo oppure cliccando sui pulsanti in basso.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

OnePlus 8T

OnePlus 8T

  • Display 6,55" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 48 MPX ƒ/1.7
  • Frontale 16 MPX ƒ/2.4
  • CPU octa 2.84 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 GB
  • Batteria 4500 mAh
  • Android 11
Mostra i commenti