App

Holey Light si aggiorna e ora supporta Android 11 e tanti nuovi dispositivi

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Holey Light si aggiorna e ora supporta Android 11 e tanti nuovi dispositivi

Holey Light, sviluppata da Chainfire, già creatore di LiveBoot, CF.lumen e SuperSU, è un'applicazione che permette di "personalizzare" il foro della fotocamera frontale, in modo tale che funzioni come un LED di notifica, con vari effetti animati.

Inizialmente questa era compatibile solo con Galaxy S10, ma nell'ultimo aggiornamento, ovvero la versione 1.0, arriva il supporto agli ultimi Galaxy S21, Note 20 e Galaxy S20, Galaxy Z Fold 2 e Google Pixel 5 e 4a. Oltre a questo, il changelog del nuovo update è davvero molto lungo: tra le funzionalità più importanti abbiamo la possibilità di regolare lo "spessore" dell'animazione di notifica intorno alla telecamera, il supporto per le notifiche Bubbles di Android 11 e un migliore supporto della modalità scura, oltre che un miglioramento della stabilità del sistema e un minore utilizzo di CPU.

Holey Light è disponibile gratuitamente su Play Store e quindi, nel caso in cui il vostro dispositivo sia compatibile, potete scaricarla dal badge in basso.