POCO è pronta a lanciare POCO X3 Pro e POCO F3: ecco come potrebbero presentarsi

Filippo Morgante
Filippo Morgante
POCO è pronta a lanciare POCO X3 Pro e POCO F3: ecco come potrebbero presentarsi

Il brand produttore di smartphone POCO sta lavorando su POCO X3 Pro e POCO F3, due dispositivi che a quanto pare sarebbero in fase avanzata. Recenti indiscrezioni rilasciate su Twitter ce ne svelano in anteprima specifiche a periodo previsto per il lancio.

Il lancio globale di POCO F3 e POCO X3 Pro potrebbe infatti già avvenire durante questo mese, come suggerito anche da alcune dichiarazioni di persone interne all'azienda cinese. La notizia principale riguarda però il fatto che POCO F3 dovrebbe essere solamente un rebrand del Redmi K40 (visibile nell'immagine a fondo articolo) recentemente presentato in Cina. Le specifiche parlano di un display AMOLED 120Hz, SoC Snapdragon 870, e una tripla fotocamera posteriore di cui la principale sarà da 48MP. Il prezzo potrebbe essere aggressivo tanto quanto quello del Redmi K40, venduto in Cina a 1.999 yuan (circa 257€).

I dettagli riguardo al POCO X3 Pro rimangono invece più misteriosi. Non ci sono ancora conferme, ma si parla di un display IPS LCD FHD+ con refresh rate a 120Hz, batteria da 5.200mAh e processore Snapdragon 860.

Questo SoC in realtà non è ancora stato presentato da Qualcomm ma ci si aspetta che sia una versione potenziata dello Snapdragon 855+.

Via: Gizmochina