Pixel 5a avrà un design che deluderà chi si aspetta innovatività (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 5a avrà un design che deluderà chi si aspetta innovatività (foto)

Dopo i primi leak emersi pochi giorni fa, torniamo a parlare di Pixel 5a, il nuovo smartphone che Google potrebbe lanciare nei prossimi mesi. Sono infatti trapelate nuove immagini sul prossimo medio-gamma di BigG.

Le immagini, che potete vedere nella galleria in basso, sono in realtà riferite agli ipotetici case protettivi per lo smartphone, ma riescono lo stesso a fornirci un'idea del design dello smartphone. In termini estetici sembra quasi indistinguibile dall'attuale Pixel 5: anteriormente vediamo un display con foro in alto a sinistra per la fotocamera anteriore, rimane invece da capire se i bordi saranno simmetrici. Posteriormente vediamo un modulo fotografico quadrato con quelli che sembrano due sensori.

Sempre sul retro vediamo il sensore per le impronte digitali, al quale Google si è affidata per Pixel 4a 5G e Pixel 5. Nel bordo laterale inferiore vediamo gli speaker audio e la porta USB Type-C, disposti esattamente come Pixel 5. Al momento ancora non sono noti dettagli sulle presunte caratteristiche tecniche.

Fonte: Slashleaks
Mostra i commenti