La gamma media di Samsung si confonde con i top: Galaxy A82 in arrivo con Snapdragon 855 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La gamma media di Samsung si confonde con i top: Galaxy A82 in arrivo con Snapdragon 855 (foto)

Torniamo a parlare ancora una volta della gamma media di Samsung. Oltre ai dispositivi più modesti della serie Galaxy A, il produttore sudcoreano vuole accontentare anche chi cerca prestazioni di rilievo, al pari dei flagship.

È proprio questo quello che potrebbe proporre il prossimo Galaxy A82, il quale è passato da Geekbench per alcuni test e ha lasciato traccia di alcune delle sue caratteristiche tecniche. Quella che ci sorprende maggiormente è l'informazione relativa al processore: l'immagine che vedete in galleria mostra come Galaxy A82 integrasse uno Snapdragon 855 al momento dei test, accoppiata a 6 GB di RAM e aggiornato ad Android 11.

Vi ricordiamo che lo Snapdragon 855 risulta essere il top di gamma Qualcomm del 2019, attualmente in uso su diversi smartphone top di gamma Android. Non ci suona nuovo il fatto che Samsung intenda proporre soluzioni innovative e particolari sulla gamma Galaxy A, infatti il predecessore di Galaxy A82 fu il primo Samsung a presentare un display senza interruzioni e fotocamera rotante.

Via: Gizmochina
Fonte: Ankit