Crisi d'identità di OnePlus 9 "Lite" curata da Spiegen (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Crisi d'identità di OnePlus 9 "Lite" curata da Spiegen (foto)

La serie 9 di OnePlus è prossima al lancio ufficiale: sebbene, come già vi abbiamo riportato, l'inizio delle vendite è previsto per il 23 marzo, mancano appena quattro giorni alla presentazione ufficiale dei tre nuovi smartphone. Ciononostante, solo nelle ultime ore parrebbe essere stata superata la crisi d'identità che ha coinvolto uno dei tre modelli prossimi all'uscita.

Conosciamo il nome di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, mentre sulla terza variante, una versione Lite di OnePlus 9, abbiamo assistito a una simpatica "gara"  di presunti leak: dopo essere stato scartato in favore di OnePlus 9R, sulla base di indiscrezioni rese pubbliche da Ishan Agarwal e Evan Blass, il nome OnePlus 9E, precedentemente suggerito da Max Jambor, è ora confermato dal sito del noto produttore di cover Spiegen.

L'accuratezza delle informazioni fatte trapelare da Max Jambor in materia OnePlus è così alta che ora, con la conferma di Spiegen, ci sentiamo di confidare che questi effettivamente saranno i nomi dei dispositivi presentati, ma per fugare ogni dubbio, non ci resta che attendere la presentazione dell'8 marzo.