Siete appassionati di OPPO? Potreste voler entrare nella OPPO CREW

Siete appassionati di OPPO? Potreste voler entrare nella OPPO CREW
Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo

Appena ieri, 2 marzo, OPPO Italia ha presentato la sua nuova community, aprendo le porte agli appassionati di tecnologia e del brand, attivi su social quali Instagram, TikTok, Youtube e Twitch. A partire da subito e fino al 31 divembre 2021, OPPO non aspetta altro che ricevere candidature di persone entusiaste, comunicative e creative da annettere alla propria CREW. Qualora foste interessati alla candidatura, non dovrete far altro che compilare il form disponibile sul sito di OPPO CREW e raccontare di voi, della vostra passione e dei motivi che vi spingono a voler far parte di questa nuova famiglia.

I candidati che meglio incarneranno spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech saranno selezionati per diventare membri ufficiali della CREW.

A chi entrerà a far parte di questa giovane community, OPPO promette un kit di benvenuto con gadget e merchandising targati OPPO, la possibilità di provare in anteprima i nuovi prodotti destinati a raggiungere il nostro mercato, training ufficiali da parte dell'azienda ed eventi unici.

Ogni membro sarà chiamato a condividere le proprie considerazioni circa le esperienze proposte e i prodotti OPPO attraverso news, video, recensioni e scatti fotografici da pubblicare sui social media con l'Hashtag #OPPOCrew in modo da creare engagement e favorire la presenza del brand sui social.

OPPO si prepara così ad affiancare altre società che già stanno portando avanti un rapporto con i loro fan, tra le quali Huawei e Xiaomi con la sua Mi Community. È interessante seguire questi progetti che mettono in contatto gli utenti più appassionati e legati ai vari brand e vedremo come OPPO saprà valorizzare gli elementi di questa nuova famiglia, permettendo loro modo di diventare alcune delle voci del brand per migliorare il processo di inclusione verso il proprio esteso ecosistema. Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia, esterna la volontà di "rendere la partecipazione dei fan più attiva, entusiasmante e appassionante". Siete interessati? Fate un salto sul sito di OPPOCREW.

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