Redmi Note 10 non ha più segreti: questo unboxing ne conferma le specifiche (video e foto)

Redmi Note 10 non ha più segreti: questo unboxing ne conferma le specifiche (video e foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Redmi, il sub-brand i Xiaomi, è ormai prontissima a lanciare il suo nuovo Redmi Note 10. Il dispositivo arriverà anche in Italia, e un primo unboxing conferma le presunte specifiche tecniche emerse nei giorni scorsi.

Il video che vedete in fondo a questo articolo mostra l'unboxing realizzato sul device prima della sua presentazione ufficiale. Il video conferma essenzialmente tutte le specifiche tecniche trapelate nelle scorse settimane sul conto di Redmi Note 10.

Il display avrà una diagonale da 6,43" e sarà di tipo AMOLED, forato centralmente per ospitare la fotocamera anteriore. Il processore sarà uno Snapdragon 678, mentre posteriormente ci sarà una quad-camera con sensore principale da 48 megapixel.

Il video mostra come il design della quad-camera posteriore sarà molto simile a quello presentato da Xiaomi Mi 11, così come anche la finitura e la tonalità della scocca posteriore.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale in Italia è fissata al prossimo 4 marzo, alle ore 13. In questo articolo troverete tutti i dettagli per seguire la diretta.

Commenta