LG sembra impantanata: il successore di LG V60 è stato bloccato?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
LG sembra impantanata: il successore di LG V60 è stato bloccato?

Arrivano nuovi e poco confortanti dettagli su coloro che sperano in un lancio di nuovi smartphone LG. Dopo le voci su una possibile cessione della divisione smartphone e quelle sullo stop al suo progetto Rollable, arrivano altre novità.

Stando a quanto riportato dal sudcoreano Chosun, il successore di LG V60 ThinQ sarebbe stato messo in pausa per un tempo indefinito. Il nuovo top di gamma a tutti gli effetti di LG sarebbe dovuto arrivare entro marzo 2021, stando ai recenti rumor, in seguito ai test finali che si sarebbero dovuti concludere entro febbraio 2021. Secondo Chosun però tutto tace, tali test non sarebbero stati completati e il successore di LG V60 sembra essere bloccato.

Questo dispositivo, dal nome in codice Rainbow, sarebbe dovuto arrivare sul mercato con un processore Snapdragon 888 e un particolare pennino Wacom. Non è chiaro se il suo lancio è stato bloccato, rimane da confermare. Di certo, la notizia si somma ai rumor emersi in precedenza, con un quadro generale poco chiaro sul futuro di LG nel mercato smartphone.