I dispositivi di vivo arricchiscono ora gli scaffali di MediaWorld

Federica Papagni
Federica Papagni
I dispositivi di vivo arricchiscono ora gli scaffali di MediaWorld

Una nuova partnership ha da poco iniziato a legare tra loro vivo e MediaWorld, che darà la possibilità all'azienda cinese di avere maggiore visibilità all'interno del mercato italiano e raggiungere così un pubblico sempre più ampio.

Presso i negozi fisici e lo store online sono disponibili gli accessori audio e gli smartphone vivo. A dare inizio alle danze sarà la seconda categoria di prodotti appena scritta con la serie X e Y: due line up di prodotto che comprendono device performanti, con un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali e potenti. Seguirà poi l'altra selezione di prodotti che annovera al suo interno articoli come gli auricolari con tecnologia True Wireless Stereo, che si pongono l’obiettivo di stimolare un’esperienza di utilizzo più dinamica ed interattiva grazie ad un effettivo ecosistema di prodotti.

I clienti potranno all'interno dei negozi scoprire l'intera gamma di prodotti vivo grazie anche alle isole espositive che saranno installate nei loro corridoi, gestite da personale specializzato pronto a rispondere alle loro domande più curiose.