Voglia di OnePlus 9? Questo regalo potrebbe spingervi a prenderlo in preordine

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Voglia di OnePlus 9? Questo regalo potrebbe spingervi a prenderlo in preordine

Manca sempre meno al lancio del lancio dei nuovi dispositivi OnePlus: il giorno 8 marzo il produttore dovrebbe presentare, almeno stando alle indiscrezioni, quattro nuovi prodotti: OnePlus 9, OnePlus 9 Pro, OnePlus 9R e OnePlus Watch. Sembra anche che, come l'anno scorso, la società voglià fare un regalo agli acquirenti, cercando di spingere i preordini.

Questi dovrebbero essere disponibili a partire dal 23 marzo e l'omaggio di cui vi parliamo, in arrivo a chi acquisti sia la variante base che la Pro dello smartphone, dovrebbe essere un paio di OnePlus Buds Z: le cuffie true wireless arriveranno nella loro versione base per chi acquista OnePlus 9 e nell'edizione Steve Harrington per chi invece sceglierà OnePlus 9 Pro. Ciò che ancora non è chiaro è se di queste aggiunte gradite beneficeranno gli acquirenti di tutto il mondo o solo di alcune nazioni.

L'anno scorso chi ha comprato i OnePlus 8 in preordine è stato premiato con un paio di Bullets Wireless Z e una basetta di ricarica wireless Warp Charge a 30 Watt, quest'anno toccherebbe alle TWS Buds Z.

Per confermare, o smentire, questa previsione vi diamo appuntamento al lancio di OnePlus 9, che come anticipato potrebbe essere dietro l'angolo.