Huawei MatePad Pro torna in SCONTO al minimo storico! Un tablet al top

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Huawei MatePad Pro torna in SCONTO al minimo storico! Un tablet al top

Offerte su Amazon per i tablet della serie Huawei MatePad. Per la precisione, oggi trovate uno sconto da non perdere per il modello Huawei MatePad Pro con connettività solo Wi-Fi e memoria da 6/128 GB: lo potete acquistare al miglior prezzo a soli 399€ venduto e spedito da Amazon. Si tratta del minimo storico!

Huawei MatePad Pro offre una versatilità molto più ampia, grazie ad uno schermo da 10,8″ a risoluzione QHD+, un processore Kirin 990 e la compatibilità diretta con stylus e cover tastiera. Vanta 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e gli Huawei Mobile Services.

Si tratta insomma di un tablet ottimo, perfetto per ogni esigenza. Potete acquistare Huawei MatePad Pro da questo link oppure cliccando sul pulsante in basso. La promozione è a tempo limitato, dunque non fatevela sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.