App

Google Foto gioca con la sensibilità degli utenti con una nuova funzione (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Google Foto gioca con la sensibilità degli utenti con una nuova funzione (foto)

Mentre in quasi tutti i paesi toccati dalla pandemia occorre restare chiusi in casa nel rispetto della salute propria e altrui, Google decide di integrare una nuova categoria per raccogliere automaticamente le nostre foto caricate sul suo famosissimo servizio Google Foto: Let's Play. Supponiamo potrà diventare Giochiamo in italiano, ma ancora non ci è dato di saperlo, essendo questa funzione in roll-out e non ancora disponibile nella nostra lingua.

Accedendo a questa raccolta potremo ripercorrere tutti i nostri ricordi di partite fatte attorno a un tavolo da biliardo: mentre da una parte ci piacerebbe ricordare le sere spensierate trascorse con gli amici, dall'altra ci auguriamo che questa funzione possa raggiungere anche noi quando avremo di nuovo modo di poterla sfruttare aggiungendo nuove foto alla raccolta, e magari che non si limiti al solo biliardo.

Per ora non ci resta che attendere, ma vi aggiorneremo qualora questa sezione si allargasse includendo altri tipi di giochi quali freccette, flipper, air hockey o altri.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti