Ecco la scatola di vendita per Redmi Note 10: trapela design e prezzo di lancio (foto) (aggiornato: nuovi dettagli)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco la scatola di vendita per Redmi Note 10: trapela design e prezzo di lancio (foto) (aggiornato: nuovi dettagli)

Redmi si appresta a rinnovare la sua gamma media con una serie fondamentale, la Redmi Note 10. Nelle ultime ore sono trapelati online interessanti dettagli grazie alla scatola di vendita del dispositivo.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano proprio il box di vendita di Redmi Note 10, almeno per quanto riguarda il mercato indiano. Le immagini mostrano in particolare il design posteriore, con il modulo fotografico simile a quello che abbiamo visto per i dispositivi Xiaomi a partire da Xiaomi Mi 11. Il sensore principale di tale modulo dovrebbe poter scattare a ben 108 megapixel, almeno per la variante Pro.

Stando a quanto riferito dal leaker indiano che ha pubblicato il tweet che leggete in basso, Redmi Note 10 verrà lanciato nel mercato indiano al prezzo equivalente a circa 150€, il che genera interessanti aspettative per il lancio previsto nei mercati europei.

Il box di vendita mostra anche parte del design anteriore, con il display a risoluzione full HD+ forato centralmente per ospitare la fotocamera anteriore.

Quanto appena detto rimane da confermare ufficialmente. Non appena avremo dettagli più accurati sulla data di lancio della nuova serie Redmi Note 10 torneremo ad aggiornarvi.

Aggiornamento 01/03/2021 ore 12:05

Dopo aver visto la scatola di vendita, trapelano nuovi dettagli sul conto di Redmi Note 10. Stando agli ultimi rumor emersi in rete, il dispositivo si presenterà sul mercato con un processore Snapdragon 678 e i dual speaker che abbiamo già visto sulla serie Redmi Note 9. La ricarica rapida supporterà un output fino a 33W, mentre la quad camera posteriore offrirà delle performance interessanti soprattutto con il sensore macro.

La presentazione ufficiale della nuova famiglia Redmi Note 10 è fissata al prossimo 4 marzo, almeno per quanto riguarda il mercato cinese.

Via: Fone Arena