OnePlus 9 Pro: ecco le specifiche del display e della fotocamera (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 9 Pro: ecco le specifiche del display e della fotocamera (foto)

OnePlus sta lavorando alla presentazione della sua prossima generazione di top di gamma, i OnePlus 9 che arriveranno sul mercato in tre modelli: OnePlus 9, OnePlus 9 Pro e OnePlus 9R.

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli che ci mostrano parte delle specifiche tecniche del componente più potente della famiglia, OnePlus 9 Pro. Stando agli screenshot trapelati online, e che potete vedere nella galleria in basso, il dispositivo si affiderà a un display di tipo Fluid AMOLED con refresh rate che potrà arrivare fino a 120 Hz e di diagonale pari a 6,67". La risoluzione corrisponderà, probabilmente, a full HD+.

Sotto il cofano ci saranno 8 GB di RAM e uno storage interno pari almeno a 128 GB, dallo screenshot relativo alle informazioni sul device sembra che non ci sarà posto per l'espansione dello storage tramite microSD. A muovere il tutto ci sarà il nuovo Snapdragon 888.

Dal punto di vista della fotocamera posteriore, troveremo quattro sensori: quello principale da 48 megapixel, accompagnato da uno da 50 megapixel (probabilmente grandangolare), uno da 8 megapixel e da un quarto da 2 megapixel.

Gli screenshot mostrano anche come OnePlus introdurrà una nuova interfaccia grafica per l'app Fotocamera di OnePlus 9.

Al momento non è stata ancora diffusa una data di presentazione ufficiale per la nuova generazione di flagship OnePlus. Torneremo ad aggiornarvi appena avremo ulteriori dettagli su questo aspetto.

Via: Gizmochina
Fonte: Techmaniacs