Motorola è pronta a lanciare ben tre nuovi modelli di smartwatch (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Motorola è pronta a lanciare ben tre nuovi modelli di smartwatch (foto)

Dopo circa otto mesi dall'arrivo in Italia della terza generazione di Moto 360, eBuyNow è pronta a lanciare dei nuovi modelli di smartwatch a marchio Motorola.

Felipe Berhau, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso delle immagini provenienti da documenti di vendita che raffigurano i tre nuovi modelli che l'azienda sarebbe in procinto di lanciare, ovvero Moto WatchMoto Watch One e Moto G, che saranno differenziati tra di loro da forme diverse dello schermo. Purtroppo non sono note le specifiche tecniche degli smartwatch: possiamo solo presumere che avranno a bordo Wear OS, anche se Moto G potrebbe montare un sistema operativo proprietario per abbattere i costi del dispositivo.

Ad ogni modo, si tratta solo di speculazioni, dato che non ci sono notizie tangibili in merito a software e hardware. Questi tre modelli dovrebbero vedere la luce nel corso del 2021: più precisamente, Moto Watch e Moto Watch One dovrebbero essere lanciati a luglio, mentre Moto G dovrebbe arrivare a giugno 2021.

Via: GizmoChina