Motorola Moto G30 e Moto G10 sbarcano su Amazon: c'è già uno SCONTO

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola Moto G30 e Moto G10 sbarcano su Amazon: c'è già uno SCONTO

I nuovi Motorola Moto G10 e Motorola Moto G30 sono arrivati su Amazon e c'è già un piccolo sconto disponibile per il G30. Il prezzo di listino di questo modello è di 239€, ma con l'offerta del giorno potete acquistarlo a soli 225€ circa, ovviamente il miglior prezzo mai visto sinora, venduto e spedito da Amazon.

Parliamo di smartphone entry-level di fascia bassa, dotati di un design non troppo moderno ma di un hardware ben bilanciato. Entrambi hanno un display da 6,55" a risoluzione HD+ e 128 GB di memoria interna, ma cambia molto all'interno della scocca: Moto G10 monta un SoC Snapdragon 460 con 4 GB di RAM, mentre il più potente Moto G30 ha un SoC Snapdragon 662 accompagnato da 6 GB di RAM.

Anche il comparto fotocamera è leggermente più prestante su Moto G30: entrambi i modelli hanno una quad-cam, ma il sensore principale è da 48 MP su G10 e da 64 MP su G30. Per altre informazioni vi invitiamo a leggere l'articolo dal link a seguire.

Motorola Moto G10 e Motorola Moto G30 possono essere acquistati su Amazon con disponibilità immediata. Ricordiamo che solo il Moto G30 è in sconto speciale per un tempo limitato, dunque non perdete l'occasione e acquistatelo cliccando sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti