Già si parla di Realme 8: potrebbe essere il primo dell'azienda con fotocamera a 108 MP

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Già si parla di Realme 8: potrebbe essere il primo dell'azienda con fotocamera a 108 MP

Non sono passati neanche sei mesi da quando Realme ha presentato il suo ultimo modello di smartphone, Realme 7, eppure sembra che l'azienda sia già pronta a lanciare il successore. Il CEO Madhav Sheth (@MadhavSheth1) ha iniziato a pubblicare dei tweet di facile interpretazione stuzzicando fan e stampa sul prossimo arrivo di Realme 8.

Se la notizia in sé non fosse sufficiente, Sheth ha anche aggiunto un indizio che lascia capire che con tutta probabilità la prossima serie di dispositivi sarà dotata di un sensore fotografico a 108 MP. Per il momento questo è l'unico dettaglio "rilasciato" anche se nei corridoi online si parla anche di un Dimensity 720 come processore affiancato da 8 GB di RAM.

Al momento questo è tutto quello che è stato possibile raccogliere, ma se tanto dà tanto, anche quest'anno dovremmo vedere (almeno) due varianti con un telefono in versione standard e uno "pro" leggermente potenziato. Visto il ritmo con cui l'azienda incalza il mercato, ne sapremo sicuramente di più a breve, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul tema.

Via: GSMArena