
La serie Redmi K40 sarà competitiva su tutti i fronti: in arrivo anche accessori gaming (foto)
Ci avviciniamo sempre più al lancio ufficiale della nuova serie di top di gamma Redmi K40, nell’ambito della quale arriveranno almeno una variante standard e una variante Pro. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul loro conto.
Negli articoli precedenti che abbiamo dedicato ai rumor emersi su Redmi K40 e K40 Pro abbiamo appreso le presunte specifiche tecniche dei device. Sappiamo che il display avrà un refresh rate da 120 Hz e avrà un design piatto. Anche il comparto audio sarà da top di gamma, grazie al supporto Dolby Surround e alla certificazione Dual Hi-Res Gold. Il processore per la variante Pro sarà lo Snapdragon 888, mentre Redmi K40 potrebbe arrivare con il nuovo Snapdragon 870.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 vs Galaxy S21+, il confronto
Inoltre, l’azienda cinese ha riferito su Weibo che la nuova serie Redmi K40 proporrà il supporto a specifici accessori gaming, anche se al momento non è noto quali saranno esattamente.
Il lancio ufficiale della nuova serie Redmi K40, almeno per il mercato cinese, arriverà il prossimo 25 febbraio. In tale occasione conosceremo disponibilità e prezzo di lancio, e forse i piani di Redmi per i mercati europei.
Via: mySmartPriceThe Redmi K40 series will come with some exclusive gaming accessories like these cool shoulder buttons with a split design.#Xiaomi #Redmi #RedmiK40 #RedmiK40Pro pic.twitter.com/0Hh8bwh6B7
— Mukul Sharma (@stufflistings) February 24, 2021