Lo stand di Realme al MWC Shangai mette in bella mostra il Realme GT 5G (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Lo stand di Realme al MWC Shangai mette in bella mostra il Realme GT 5G (foto)

Il 4 marzo oltre che essere la data in cui verrà presentato in Cina il Nubia Red Magic 6, le scene saranno occupate anche da Realme e dal suo Realme GT 5G, il protagonista delle immagini provenienti dallo stand dell'azienda montato in occasione del MWC Shangai, che avrà inizio il 23 febbraio e terminerà il 25 febbraio.

Lo smartphone si mostra in una veste gialla, e in bella vista è posto il modulo fotografico di cui si riconosce la dicitura 64 MP accanto al sensore principale, un'altra fotocamera che con molta probabilità è quella ultra-grandangolare e un flash a quattro LED. Il dispositivo sarà anche alimentato da chipset Snapdragon 888 con 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione. Per sfruttare al meglio le prestazione del SoC, il Realme GT sarà dotato di un sistema di raffreddamento VC in acciaio inossidabile, che andrà a migliorare la capacità di dissipazione del calore.

 Dal punto di vista della batteria sarà caratterizzata da una ricarica rapida da 65 W.

Anteriormente troviamo un display AMOLED a 120 Hz con lo scanner di impronte digitali posto al di sotto. Mentre se dobbiamo analizzare l'aspetto meramente estetico, questo dispositivo sarà caratterizzato da un design unico che impiega due tipi di materiali e due diversi colori. Inoltre, l'ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore.

Nonostante lo smartphone verrà lanciato il 4 marzo, la presentazione non avverrà nel corso della fiera, ma nulla vieta che verranno rilasciate qualche succose anticipazioni durante l'evento. Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro.

Immagini

Via: Gsmarena