App

La nuova Libreria di Spotify per Android: l'avete già ricevuta? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La nuova Libreria di Spotify per Android: l'avete già ricevuta? (foto)

Spotify risulta essere uno dei servizi di streaming musicali più diffusi su scala mondiale e, tramite la sua app Android, sta per ricevere un interessante rinnovamento diretto alla sua interfaccia grafica.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano la nuova interfaccia che Spotify sta testando, all'interno della sua app per Android, per la sezione Libreria. Rispetto alla versione precedente, che potete vedere per confronto nelle successive immagini in galleria, vediamo come nella barra superiore siano presenti delle etichette per filtrare i contenuti presenti nella libreria. Inoltre, il pulsante per creare una nuova sezione è stato spostato in alto, così come quello per ricercare i contenuti in Libreria.

La nuova interfaccia che abbiamo appena visto è attualmente in fase di test. Android Police segnala infatti di averla ricevuta su un solo dispositivo Android, sul quale è installata la versione 8.6.2.774 dell'app Spotify. Fateci sapere se anche dalle vostre parti è arrivata.