Nubia Red Magic 6, lo smartphone che pare un'auto di Formula 1

Nubia Red Magic 6, lo smartphone che pare un'auto di Formula 1
Federica Papagni
Federica Papagni

Nubia ha recentemente confermato che sarà lanciato il Red Magic 6 in Cina il 4 marzo alle 11:00 ore italiane, lo smartphone che dovrebbe essere dotato di due varianti che recentemente sono state certificate dall'autorità cinese 3C (NX669J e NX669J-P).

Nel particolare poster pubblicitario diffuso dall'azienda, oltre alla vettura di Formula 1 che dovrebbe essere il metro di paragone selezionato per farci intendere quanto saranno potenti le prestazioni di questo dispositivo, possiamo notare delle icone che suggeriscono le quattro caratteristiche fondamentali del dispositivo.

Il Red Magic 6 sarà caratterizzato da un display che offrirà una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, una migliore risposta al tocco, una ricarica rapida da 120 W e dovrebbe essere dotato di una ventola centrifuga dalle prestazioni migliori. Un comunicato ha inoltre rivelato che questo smartphone sarà alimentato da uno Snapdragon 888.

Per quanto riguarda le questione della batteria, è probabile che la variante Pro sarà dotata del sistema di ricarica a 120 W, mentre quella base a 66 W.

Infine, Ni Fei, ossia il presidente della società, ha dichiarato che il Red Magic 6 sarà dotato anche di un sensore spaziale a 9 assi per una migliore localizzazione del dispositivo nello spazio.

Via: Gizmochina

Commenta