Redmi K40: teaser trailer rivela il design delle sue tre fotocamere posteriori

Federica Papagni
Federica Papagni
Redmi K40: teaser trailer rivela il design delle sue tre fotocamere posteriori

Il nuovo top di gamma firmato Redmi è il Redmi K40 e presto potremo vederlo ufficialmente in quanto l'azienda ha programmato per il 25 febbraio la sua presentazione ufficiale. Per ingannare l'attesa però è stato rilasciato l'ultimo teaser ufficiale in cui è stato messo in mostra il design di questo dispositivo.

Nel dettaglio è visibile la parte posteriore del K40, in maniera particolare la fotocamera, con gli angoli arrotondati. Il modulo fotografico invece è caratterizzato da tre fotocamere, due sensori sono simmetrici e grandi mentre il terzo posizionato in mezzo è più piccolo, e sono collocati in un'apposita sezione. Sotto la fotocamera più piccola e centrale, invece, possiamo notare un altro piccolo cerchio, del quale al momento non se ne conosce la finalità. A completare l'immagine il flash posto al di sotto di questo set.

Recentemente, Redmi K40 e Redmi K40 Pro hanno ottenuto la certificazione 3C e sono passati anche attraverso il TENAA.

Dalle informazioni dell'elenco, la serie Redmi K40 utilizza la dimensione 163,7 × 76,4 × 7,8 mm, il suo spessore è 7,8 mm e sarà fornito con una batteria da 4.500 mAh. Punta di diamante dello smartphone è il processore Snapdragon 888 (almeno per la variante Pro) e il suo prezzo di partenza sarà di un prezzo equivalente in euro pari a 380€. Secondo i rapporti, questo prezzo sarà per una versione di fascia alta e ci saranno in tutto tre modelli: Redmi K40, Redmi K40 Pro e Redmi K40S.

Via: Gizchina