OFFERTA Amazon! LG Wing scende sotto ai 1.000€ e torna al miglior prezzo

Giorgio Palmieri -

Non chiamatelo prototipo, perché potrebbe offendersi: LG Wing è infatti uno degli esperimenti più originali degli ultimi anni nel campo degli smartphone. Del resto, LG è da sempre una delle aziende che più ha osato nel mondo dei telefoni intelligenti. Oggi lo potete trovare nuovamente in offerta a 999€ su Amazon, che è poi il miglior prezzo visto sullo store.

LG Wing si distingue per i due display posti perpendicolarmente: vi è uno schermo OLED principale, 6,8″ FullHD, che ruota di 90° e svela un secondo pannello OLED più piccolo da 3,9″. Una soluzione particolare, che consente di essere sfruttata per numerosi utilizzi, tra cui quello di gimbal.

Monta uno Snapdragon 765G octa core da 2,4 GHz, una GPU Adreno 620, 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna. Inoltre, vanta tre sensori fotografici, il principale da 64 MP e due grandangolari da 13 e 12 MP, mentre la fotocamera frontale è da 32 MP.

LEGGI ANCHE: Recensione LG Wing

Interessati a LG Wing? Allora procedete all’acquisto tramite questo indirizzo o i pulsantini nei box a seguire: lo smartphone in questione è disponibile in due colorazioni differenti, entrambe in promozione. Per maggiori informazioni, c’è la nostra recensione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.