Ammirate il design di Sony Xperia 1 III: per gli amanti del classico (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ammirate il design di Sony Xperia 1 III: per gli amanti del classico (foto)

Torniamo a parlare di quello che, molto probabilmente, verrà presto lanciato da Sony come il suo nuovo top di gamma sul mercato, il Sony Xperia 1 III. Nelle ultime ore sono trapelati online dei nuovi dettagliati render sul dispositivo.

Le immagini che vedete nella galleria in basso sono i render di Sony Xperia 1 III realizzati da LetsGoDigital in collaborazione con il designer Jermaine Smith. Le immagini mostrano il presunto design di Xperia 1 III, il quale dovrebbe essere relativamente classico: anteriormente vediamo un display senza fori e senza notch, pertanto la fotocamera frontale così come gli speaker audio sarebbero implementati nei sottili bordi superiore e inferiore. Lateralmente non vediamo pressoché bordi, anche se il design del display è piatto.

Posteriormente vediamo un modulo fotografico con tre sensori e il flash LED, sporgente di qualche millimetro e con un design simile a quello del suo predecessore. Sul profilo laterale vediamo la presenza di un sensore per le impronte digitali, i classici tasti volume, il tasto power e, probabilmente, un pulsante dedicato allo scatto fotografico.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, i dettagli più recenti sono stati resi noti dai rumor emersi in precedenza, ne abbiamo parlato in questo articolo. Rispetto alla data e al suo prezzo di lancio, ancora ne sappiamo poco: solitamente Sony ha presentato i suoi nuovi top di gamma durante l'annuale MWC, che però quest'anno dovrebbe tenersi a giugno 2021. Staremo a vedere come intenderà muoversi il produttore nipponico.

Fonte: LetsGoDigital