SCONTO per Redmi Note 9T su Amazon: 5G dual SIM a soli 199€

Giorgio Palmieri

Xiaomi tira fuori dal cilindro un altro dispositivo molto interessante per le offerte del giorno. Parliamo di Redmi Note 9T, appena sbarcato su Amazon e già disponibile in super sconto a soli 199€, venduto e spedito direttamente da Amazon.

Le caratteristiche di base per questo dispositivo vedono al centro un ottimo schermo da 6,53″ in risoluzione FHD+, con al fianco 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, tre fotocamere posteriori (con il sensore principale da 48 MP) e una batteria da 5.000 mAh. Ciò che lo distingue dagli altri esponenti è la connettività 5G su entrambe le SIM contemporaneamente, il che, per questo prezzo, è piuttosto notevole. Presente anche il lettore di impronte digitali laterale.

LEGGI ANCHE: Recensione Redmi Note 9T

Interessati al Redmi Note 9T 5G? Allora acquistatelo tramite questo indirizzo o il pulsante a seguire. Attenzione perché il prezzo potrebbe risalire a breve, dunque vi consigliamo di non perdere l’attimo e acquistarlo ora in sconto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Redmi Note 9T

Redmi Note 9T

8.1

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6,53" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    13 Mpx ƒ/2.3
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    5000 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.