Oppo Find X3 ci racconta qualcosa di sé grazie ai benchmark (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Oppo Find X3 ci racconta qualcosa di sé grazie ai benchmark (foto)

Oppo è in procinto di rilasciare sul mercato un'intera nuova serie di smartphone dal nome Oppo Find X3. I quattro dispositivi che andranno a comporre questa serie dovrebbero essere Oppo Find X3, Oppo Find X3 ProOppo Find X3 Neo e Oppo Find X3 Lite. Mentre gli ultimi due saranno dei prodotti destinata alla fascia di mercato medio-bassa, i primi due saranno i veri dispositivi di punta dell'azienda cinese.

Proprio Oppo Find X3 sarebbe comparso tra i risultati delle app di benchmark di AnTuTu e AIDA64, svelando così alcune sue caratteristiche. Come potete vedere anche dagli screenshot a fondo articolo, questo smartphone sarà equipaggiato con il "nuovo" SoC Snapdragon 870, che in realtà è un processore con la stessa architettura di Snapdragon 865 ma overclocked.

Come suggeriscono i benchmark, Find X3 potrà inoltre contare su 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, ma è probabile che vengano proposte anche altre varianti con tagli di memoria diversi.

La risoluzione del display è stata rilevata a 2.412 x 1.080 pixel (FHD+), e questo sembrerebbe confermare le voci secondo le quali solo il Find X3 Pro avrà una risoluzione QHD+. Tra le altre informazioni che si riescono a ricavare, ci sono un sensore della fotocamera da 12.6MP, e il fatto che sullo smartphone al momento della prova girasse Android 11 con la ColorOS 11.2.

Via: Gizchina